Thursday, May 3, 2012

Statement by Pescara Rangers 1976


Pubblichiamo di seguito il comunicato ufficiale diramato dal gruppo “PESCARA RANGERS 1976″
DOMENICO PeR SEMPRE
Il primo pensiero è DOVEROSAMENTE  rivolto a TE…fratello, amico, ultras, GUERRIERO; TU che amavi e Pescara Rangers e la Pescara Calcio più della tua vita; TU che avevi una splendida compagna, una magnifica bambina da crescere ed una vita da condividere con loro; TU CHE NON CI DOVEVI LASCIARE COSI’… A SOLI 24 ANNI.
Per Noi adesso è il momento del dolore, ma neanche un dolore cosi grande riesce a placare la rabbia che abbiamo dentro. E questa rabbia vogliamo trasmetterla all’intera città di Pescara ed alla sua VERA cittadinanza. Una cittadinanza che non può e non deve accettare prese di posizione e rivendicazioni da parte di chi PESCARESE NON E’ !!!
Non possiamo permetterci di far finta di niente, non possiamo permetterci di perdere il NOSTRO territorio: PER TROPPI ANNI HANNO FATTO IL PORCO DEL COMODO LORO, ORA LI DOBBIAMO CACCIARE VIA TUTTI, ORA DEVONO SPARIRE !!!
Ed in memoria del nostro Fratello abbiamo deciso di invitare presenti tutte le istituzioni.
Avvisiamo inoltre queste ultime di accettare il nostro invito, perché altrimenti ci vediamo costretti ad agire come sappiamo TUTTA la cittadinanza a manifestare Domenica 6 Maggio alle ore 10 nel piazzale del Comune, dove DEVONO ASSOLUTAMENTE essere fare e come meglio ci riesce.
ABBIAMO UN FRATELLO DA VENDICARE… O LI FATE SPARIRE VOI O CI PENSIAMO NOI !!!

No comments:

Post a Comment